Skip to main content

Come da programma, venerdì  23 luglio ci siamo ritrovati presso il circuito Tazio Nuvolari a Cervesina (PV) per la prima uscita a carattere sportivo della stagione. Numerosi i partecipanti che con molto entusiasmo, malgrado i 32 °C dell'aria e i 57 °C dell'asfalto, si sono divertiti nello spremere a fondo i motori delle proprie amate Porsche senza dover pensare ai limiti di velocità.

Tanto divertimento e nessun problema anche per i piloti che si sono cimentati a bordo della 718 GT4 dei Centri Porsche Ticino, gomme slick ed auto preparata per le competizioni hanno spostato l'asticella dei giri liberi molto più in alto regalando emozioni difficilmente paragonabili alla guida su strada.

Dopo le quattro ore di Open Pit Lane ci siamo spostati presso la Trattoria Tre Stelle, dove Matteo ci ha preparato un menù da matrimonio, che abbiamo apprezzato gradevolmente.

Un grazie a tutti i partecipanti, spero di vedervi numerosi anche alla prossima manifestazione sportiva in programma il 4 settembre presso l'aerodromo di Ambrì.

Stefano Bubola

Mit Porsche Club Ticino verbinden