Skip to main content

Mercoledì, 9. Maggio 2018 - Domenica, 13. Maggio 2018

Nürburg - Nürburgring

Il Porsche Club Ticino parteciperà alla 24 ore del Nürburgring, il 10-13 Maggio 2018, con una sua Squadra.

La 24 Ore del Nürburgring 2018 segnerà una nuova pagina del motorsport svizzero e, in particolar modo, in quello ticinese. Nel mese di maggio 2018, infatti, tra le numerose vetture pronte al via della corsa di un giorno intero sul mitico circuito teutonico sarà presente anche un Porsche 911 GT3 Cup esclusivamente made in…Ticino.

Il Porsche Club Ticino, per merito della sconfinata passione dei propri soci, sarà il primo Porsche Club al mondo a iscrivere una vettura di proprietà alla celebre e attesa gara sul Ring.

L’idea di partecipare alla 24h del Nürburgring come Porsche Club Ticino, è nata discutendo spontaneamente ad una cena tra amici Porschisti, ad un Socio del Club: Nicola Casamassima. L’idea è stata accolta con entusiasmo da tanti Soci contattati privatamente e il Comitato ha deciso di supportarla.

Insieme al progetto, è nata l’iniziativa benefica che il nostro Club ha voluto abbinare alla 24 ore del 2018.

BLUE HEART FOR KIDS

Per ogni giro percorso il club donerà CHF 30.00 a due associazioni benefiche:associazione la Goccia e fondazione Bambini Cardiopatici nel Mondo

Il Comitato ristretto che ha reso possibile la realizzazione di questo progetto è composto da:

Ivan Reggiani, Ivan Jacoma, Stefano Bubola, Giovanni Poloni per il Comitato del Porsche Club Ticino                     Nicola Casamassima, Francesca Perucchi, Simonetta Rota Giampaolo Tenchini quali membri ad hoc.

UN GRANDE GRAZIE A TUTTI GLI SPONSOR E A CHI HA PARTECIPATO CON UNA DONAZIONE!

Seguiranno a breve news in merito alla manifestazione d'accompagnamento dedicata ai soci.

Sportivi Saluti,

Giovanni Poloni, Segretario

Mit Porsche Club Ticino verbinden